SPEDIZIONI E RESI
I tempi di consegna di seguito indicati sono da considerarsi puramente indicativi e non vincolanti per il Venditore.
· In Italia la consegna avverrà entro 2/3 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di conferma della spedizione da parte del Venditore. Per le isole, la Calabria e la Puglia occorrerà un ulteriore giorno lavorativo.
· Nei Paesi dell’Unione Europea la consegna – per il servizio standard – avverrà entro 4/6 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di conferma della spedizione da parte del Venditore.
· Per tutte le altre destinazioni la consegna – sempre per il servizio standard – avverrà entro 4/9 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di conferma della spedizione da parte del Venditore.
Per consegne in Paesi che prevedono procedure di sdoganamento, si potrebbero verificare ritardi rispetto alle stime sopra indicate. Le consegne avverranno comunque entro 30 giorni, secondo i termini di legge.
I tempi qui indicati sono al netto di maltempo, problematiche doganali, località disagiate e decorrono dal momento della conferma spedizione.
I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di:
-
inventario od in caso di necessità straordinaria
-
festività
-
eventi indipendenti dalla volontà dei soggetti coinvolti nella filiera distributiva, quali calamità naturali, epidemie, blocco stradale per scioperi, manifestazioni, incidenti stradali, visite da parte di personaggi pubblici, ecc.; eventi promozionali speciali.
È necessario indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno e un numero di telefono reperibile. In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire. Tutti i servizi di spedizione hanno un codice di tracciatura che viene inviato via email a spedizione avvenuta con il quale sarà possibile seguire lo stato.
In ITALIA,il costo della spedizione è di euro 29,00.
In AUSTRIA, GERMANIA, FRANCIA, SPAGNA, il costo della spedizione è di euro 45,00 €
In DANIMARCA, OLANDA, BELGIO E LUSSEMBURGO, il costo della spedizione è di euro 70,00 €
In CROAZIA, POLONIA, REP.CECA, SLOVENIA, SPAGNA, SERBIA, UNGHERIA 17,90 €
In BULGARIA, ESTONIA, IRLANDA, LETTONIA, LITUANIA, PORTOGALLO, ROMANIA, SLOVACCHIA, il costo della spedizione è di euro 135,00 €
Resi
Per procedere al reso, entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, è necessario che:
-
I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
-
I prodotti non siano su misura, personalizzati o articoli non a catalogo ordinati su richiesta (“su ordinazione”). Inviare una e-mail a info@thorogroup.com dove si comunica il reso e attendere la conferma. Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l’integrità durante il trasporto.
Scrivere esternamente al pacco:
THORO GROUP SRL – VIA RIVOLTANA, 53 – 20060 – VIGNATE (MI)
Inviare il pacco tramite corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto o parzialmente rimborsato.